messaggio segreto e annuncio dell’ottava puntata dell’aeroracconto – LA DISFAVOLA

Mia Lettrice mio Lettore che praticamente io ti amo ormai lo sai, ti scrivo con l’ultimo mio scampolo di sobrietà in quanto che sono venuti a trovarmi all’aeroporto gli amici con lo champagne e presto non sarò più sobria sia per via dello champagne che per via degli amici che li abbraccio li amo mi fanno girare la testa e per il loro arrivo è tutto un vortice d’amore è tutto un giro d’amore non si capisce più niente non si spiega ma è così. E io e te ci abbiamo le affinità e pur che non c’entra c’entra per questo fatto che anche tu mi dai il vortice e da quando ti ho incontrato sto nel vortice del vortice, cioè nel vortice dell’empatia, e ad esempio ora sto nel vortice della prossima puntata che però non te la pubblico ad agosto perché tu ad agosto vai al mare o in posti strani più a nord o ad ovest o ad est e quindi non pubblico ad agosto. E se resti in città io ho predilezione per te ma pur che ti prediligo sei in minoranza e quindi non pubblico ad agosto. Pubblico a settembre. A settembre pubblico la puntata della Disfavola, che praticamente come dice la parola è la puntata della favola che si disfa in quanto stai sicuro che la favola si disfa anche se non vuoi in quanto c’è la realtà mica la favola però la bellezza c’è lo stesso e anche l’amore, e per primo l’amore di te che poi è la premessa a tutto. E pur che non c’è la favola c’è la magia delle coincidenze delle cose che non si spiegano degli sciamani di tutto quello che hai dentro e insomma della tua vita.
E quindi ti aspetto per i segreti di noi e insomma ti aspetto a settembre per la puntata della Disfavola.
Tua, Persona Grata

Aeroracconto , Fotodiario , Fotoracconti

2 commenti

  • Io sono a Roma… ma aspetto volentieri settembre per leggere della Disfavola ed emozionarmi ancora, ritrovando nelle tue parole l’esperienza purtroppo conosciuta, fin troppe volte, di una favola che si disfa!
    La vita somiglia alle favole solo in pochi momenti e la realtà sempre se ne ri-impossessa, ma la bellezza rimane come possibilità e come scelta!

  • Angela, io sarei davvero più ottimista di così. non riesco però a scrivere ora una risposta adeguata. non so spiegarmi senza le foto e il resto. la mia risposta infatti è nella prossima puntata. ciao, L.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

L’Aeroracconto live da Zo, Catania
Aeroracconto
instagram