Sono andata alla radio.
Ci sono andata perché mi ci hanno invitata e perché c’è un momento nella vita in cui vai in onda in diretta radiofonica nazionale anche se ci hai paura. Lo fai perché hai scritto un libro che ami, e quindi te ne prendi cura. E appunto vai alla radio. In diretta nazionale.
E io sono andata a radio Rai 3, dove l’Aeroracconto dell’amore fatale era il libro del giorno. A Fahrenheit.
Mi ha intervistata Graziano Graziani, che diceva del libro cose acute, e faceva belle domande. E io con vertigine rispondevo in diretta radiofonica nazionale. Ecco l’intervista.
[audio:http://www.lauralamanda.com/blog/wp-content/uploads/sound/FAHRENHEIT_Libro_del_giorno_del_29_10_2012_-_Laura_Lamanda.mp3|titles=FAHRENHEIT_Libro_del_giorno_del_29_10_2012_-_Laura_Lamanda]
CLICCA QUA SOPRA PER ASCOLTARE L’INTERVISTA
E sono davvero contenta di essere stata alla radio con l’Aeroracconto. Solo mi sono un po’ impressionata per esempio della mia voce o di aver detto cose che penso davvero. Non le dirò mai più. E anche ho capito che quello che è veramente importante è che io abbia l’aplomb. Questo è il momento dell’aplomb. E quindi è deciso: d’ora in poi starò perfettamente a mio agio, nel momento dell’aplomb.
tua
Persona Grata dell’Aplomb
Roma, 4 novembre 2012