l’aeroracconto a radio3 – podcast

Sono andata alla radio.

Ci sono andata perché mi ci hanno invitata e perché c’è un momento nella vita in cui vai in onda in diretta radiofonica nazionale anche se ci hai paura. Lo fai perché hai scritto un libro che ami, e quindi te ne prendi cura. E appunto vai alla radio. In diretta nazionale.


E io sono andata a radio Rai 3, dove l’Aeroracconto dell’amore fatale era il libro del giorno. A Fahrenheit.

Mi ha intervistata Graziano Graziani, che diceva del libro cose acute, e faceva belle domande. E io con vertigine rispondevo in diretta radiofonica nazionale. Ecco l’intervista.

Clip audio : Le lecteur Adobe Flash (version 9 ou plus) est nécessaire pour la lecture de ce clip audio. Téléchargez la dernière version ici. Vous devez aussi avoir JavaScript activé dans votre navigateur.

CLICCA QUA SOPRA PER ASCOLTARE L’INTERVISTA

E sono davvero contenta di essere stata alla radio con l’Aeroracconto. Solo mi sono un po’ impressionata per esempio della mia voce o di aver detto cose che penso davvero. Non le dirò mai più. E anche ho capito che quello che è veramente importante è che io abbia l’aplomb. Questo è il momento dell’aplomb. E quindi è deciso: d’ora in poi starò perfettamente a mio agio, nel momento dell’aplomb.

tua

Persona Grata dell’Aplomb

 

 

Roma, 4 novembre 2012

Aeroracconto , Press

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

L’Aeroracconto live da Zo, Catania
Aeroracconto
instagram